cristi gonfiabili da liberare

ci è giunta voce che alcuni onesti imprenditori hanno messo sul mercato bambole sessuali in forma e vesti di chierichetti (e financo di preti preti e suore di vario lignaggio), onde soddisfare in modo del tutto innocuo le voglie del clero (e dei suoi apprezzatori). si tratta ovviamente di articoli all'avanguardia nella tecnologia, totalmente realistici e dotati di diversi orifizi per il piacere dei loro utilizzatori.

il FILCC plaude a questa meritoria iniziativa, auspicando che sia l'inizio di una seria riflessione sui bisogni sessuali della dei religiosi, e che porti a riconoscere la necessità di una seria campagna di educazione sessuale per l'intera categoria (chierichetti compresi).

 

pare però che i nostri, sull'onda del successo dell'iniziativa, abbiano avuto la singolare idea di realizzare bambole gonfiabili anche in forma di cristo. e su questo il FILCC deve dire il suo fermo "non possumus"!

non possiamo infatti accettare che il cristo scenda dalla croce, dove già viene abusato metaforicamente, solo per andare a prenderlo in culo anche fisicamente.

pertanto, se sulla vostra strada incontrate uno di questi sventurati cristi, non esitate a liberarlo e a depositarlo nella parrocchia più vicina, dove si sentirà certo a casa.

This entry was posted in 03 cattive notizie dal mondo. Bookmark the permalink.