Anche noi vogliamo la nostra moratoria!

Per non sentirci da meno, visto che i nuovi cataloghi elettorali primavera/estate danno come "IN" le moratorie, anche noi del FILCC ne proponiamo una. E cosa mai potrebbe essere?

Appello per una moratoria contro la crocifissione dei cristi!
E’ uno scandalo che l’immonda crocifissione pubblica dei cristi continui a mietere vittime, sotto gli occhi di tutti, nell’indifferenza del mondo. Secondo stime inventate di sana pianta sono ormai oltre 10mila miliardi i cristi ingiustamente crocifissi in luoghi pubblici cui viene impedito il ritorno alla propria dimora. Secondo un calcolo fatto a spanne da un barista di Moncalieri la massa complessiva di questi poveri cristi sarebbe ormai l’equivalente di un 1/4 del peso della Luna e se messi in fila uno all’altro potrebbero coprire 8000 volte la distanza Moncalieri-Poirino.

All’ONU avranno il loro bel da fare.

 Nell’occasione si suggeriscono alcune altre moratorie, che pure esulando dagli scopi del FILCC, risultano di vitale importanza per l’umanità intera:

  • moratoria contro l’imbecillità
  • moratoria contro l’abbinamento sandali-calzini
  • moratoria contro le moratorie 
This entry was posted in Iniziative. Bookmark the permalink.

3 Responses to Anche noi vogliamo la nostra moratoria!

  1. bimbovic says:

    Io, il mio di voi, lo avevo liberato e gli avevo fatto pure un lettino, solo che mia madre non aveva capito il gesto e lo ha rincollato…

  2. Uyulala says:

    Aderisco a quella sull’imbecillità. Dove devo firmare?

  3. gattoff says:

    Salve. Intendo aderire alla moratoria per l’abolizione della crocefissione.
    Sono rimasto sconvolto dalla lettura su “Science & Nature” di uno studio condotto per 8 anni su di un campione di un milione di bambini condotto dalla Libera Università di Gorzegno.
    Questo studio ha rilevato che presso i bambini in età scolare la continua visione del cristo appeso sia la principale causa dei loro incubi notturni.
    Lo studio ha stabilito in percentuale i maggiori fattori che sono risultati i seguenti:
    70% visione del cristo
    20% Amici di Maria de Filippi
    10% Bondi che gli rimbocca le coperte.

Comments are closed.