c’è chi li usano come medicina (sapevatelo: “cristoterapia”)

ebbene si, cari amici dei cristi maltrattati, anche questo ci tocca sentire: dopo aver appeso cristi e madonne in scomode aule scolastiche e di tribunale, dopo averli trasformati in giocattoli sessuali gonfiabili, ora veniamo a sapere di questi che usano i cristi al posto del metadone.

la chiamano "cristoterapia". 

e così, con la scusa della spiritualità e della libertà di cura, ora i pover cristi devono anche sopperire alle inadeguatezza del sistema socio-sanitario nazionale.

dal materiale che siamo riusciti a reperire, non è chiaro se per lavorare i cristi possano scendere almeno temporaneamente dalla croce, che fa molto scenografia ma non è decisamente una postazione di lavoro ergonomica.

Il FILCC si oppone anche a questo ennesimo abuso dei cristi, e si chiede dove sono i sindacati e l’ispettorato del lavoro quando questi poveracci – peraltro morti – vengono messi a fare il lavoro che dovrebbe essere svolto da professionisti regolarmente assunti. 

This entry was posted in 03 cattive notizie dal mondo. Bookmark the permalink.

One Response to c’è chi li usano come medicina (sapevatelo: “cristoterapia”)

  1. ImPrecario says:

    Fratello o sorella, i cristi morti, è di dominio pubblico, risorgono, e è in quel preciso momento, che come in un film di romero, svolgono al massimo la loro funzione scenica. Quanto all’assunzione chi è più assunto in cielo di un cristo? (fatta salva la mamma)

Comments are closed.